Ufficio VII – Ambito Territoriale Provincia di Frosinone

comunicazione

documentazione personale collocato a riposo

Data:
10 Maggio 2011

Sono in corso di spedizione le richieste di documentazione al personale che sarà collocato a riposo dall’1/9/2011.

Alle richieste è stato allegato solo il modulo per la richiesta della corresponsione della pensione  INPDAP mentre  non sono stati allegati il MODULO ADESIONE FONDO e MODULO DOMICILIO ENPAS.

 Tali documenti, non necessari per la liquidazione della pensione, possono essere utilizzati:  per l’adesione alla Gestione Autonoma delle prestazioni creditizie e sociali dell’INPDAP ( il primo ),  per comunicare le modalità di riscossione della buonuscita ( il secondo ).

Si inviano, pertanto, i suddetti modelli (disponibili anche al link  http://lnx.uspistruzione.fr.it/wp2/home/modulistica  che potranno essere restituiti unitamente alla MODULO RICHIESTA PENSIONE che, ad ogni buon conto, si allega nuovamente.

Allegati:

Modulo richiesta pensione

Modulo adesione fondo

Modulo domicilio ENPAS

Ultimo aggiornamento

10 Maggio 2011, 11:42