Nomine a tempo indeterminato da concorsi ordinari
report al 06/09/2013
Data:
8 Settembre 2013
[attachments orderby=”id ASC” doctype=all]ATTENZIONE si prega leggere attentamente
Si riporta in allegato la situazione delle nomine regionali da concorsi ordinari operate da questo ufficio.
Si fa presente che le eventuali surroghe di docenti rinunciatari avverranno solo dopo aver ultimato tutte le operazioni di verifica di accettazione/rinuncia delle nomine in sospeso.
Le surroghe verranno fatte, come da normativa vigente, d’ufficio per scorrimento della graduatoria e avranno decorrenza giuridica 01/09/2013 ed economica 01/09/2014, pertanto verrà assegnata al docente solo la provincia di competenza.
La sede definitiva verrà richiesta dal docente nominato con le operazioni di movimento, come peraltro dovranno obbligatoriamente fare anche tutti gli altri nominati, restando però legato alla provincia assegnata per almeno 5 anni, come da normativa corrente.
La comunicazione della nomina avverrà per posta certificata, ove il docente la abbia comunicata a questo ufficio, o tramite la scuola, se attualmente in servizio, o, come ultima analisi, per raccomandata AR all’indirizzo comunicato dal docente nel momento in cui ha fatto la domanda di partecipazione ai concorsi o comunicato successivamente .
Per qualsiasi comunicazione si prega utilizzare la email info@uspistruzione.fr.it ed evitare l’uso del telefono perchè non sempre saremo in grado di rispondervi perchè impegnati in più operazioni.
Allegati
Ultimo aggiornamento
1 Aprile 2014, 22:33