comunicazione
documentazione personale collocato a riposo
Data:
10 Maggio 2011
Sono in corso di spedizione le richieste di documentazione al personale che sarà collocato a riposo dall’1/9/2011.
Alle richieste è stato allegato solo il modulo per la richiesta della corresponsione della pensione INPDAP mentre non sono stati allegati il MODULO ADESIONE FONDO e MODULO DOMICILIO ENPAS.
Tali documenti, non necessari per la liquidazione della pensione, possono essere utilizzati: per l’adesione alla Gestione Autonoma delle prestazioni creditizie e sociali dell’INPDAP ( il primo ), per comunicare le modalità di riscossione della buonuscita ( il secondo ).
Si inviano, pertanto, i suddetti modelli (disponibili anche al link http://lnx.uspistruzione.fr.it/wp2/home/modulistica che potranno essere restituiti unitamente alla MODULO RICHIESTA PENSIONE che, ad ogni buon conto, si allega nuovamente.
Allegati:
Allegati
Ultimo aggiornamento
10 Maggio 2011, 11:42